Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Foggia, le ultime di formazione in vista del Monopoli. Cudini verso la riconferma del 4-3-3

Allo Zaccheria i rossoneri di Cudini affronteranno il Monopoli, diretta concorrente nella corsa per la salvezza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – È già vigilia per il Foggia, atteso domani sera da un vero e proprio spareggio, classica sfida da dentro o fuori.

Allo Zaccheria i rossoneri di Cudini affronteranno il Monopoli, diretta concorrente nella corsa per la salvezza e con appena tre punti in meno del Foggia in classifica.

Ultime prove per il tecnico marchigiano che, inutile sottolinearlo, nelle prossime due gare si gioca con i suoi davvero tanto.

La sconfitta di Torre Del Greco, unita alla prestazione che definire insufficiente è dire poco, ha spalancato le porte della paura nell’intero ambiente, che ora teme che il Foggia possa ulteriormente precipitare.

Battere il Monopoli per i rossoneri diventa a questo punto un obbligo e, per farlo, dovranno decisamente indossare un abito completamente diverso da quello sfoggiato, si fa per dire, al Liguori domenica scorsa“.

Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (14/02/2024), afferente alla sezione Tfg Sport del telegiornale delle 14:00, in cui si fa il punto in vista delle potenziali scelte in casa Foggia per domani e non solo.

“Mancherà Salines causa squalifica, anche Di Noia non è ancora pronto. Cudini dovrebbe riconfermare il 4-3-3, ma qualche variazione – proseguono i colleghi – nell’undici iniziale sarà quasi inevitabile; al posto di Salines giocherà Silvestro, in rampa di lancio anche Odjer e Tonin. Entrambi – concludono – potrebbero partire dal primo minuto“.

Fonti verificate: LAGOLEADA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.