FOGGIA – È già vigilia per il Foggia, atteso domani sera da un vero e proprio spareggio, classica sfida da dentro o fuori.
Allo Zaccheria i rossoneri di Cudini affronteranno il Monopoli, diretta concorrente nella corsa per la salvezza e con appena tre punti in meno del Foggia in classifica.
Ultime prove per il tecnico marchigiano che, inutile sottolinearlo, nelle prossime due gare si gioca con i suoi davvero tanto.
La sconfitta di Torre Del Greco, unita alla prestazione che definire insufficiente è dire poco, ha spalancato le porte della paura nell’intero ambiente, che ora teme che il Foggia possa ulteriormente precipitare.
Battere il Monopoli per i rossoneri diventa a questo punto un obbligo e, per farlo, dovranno decisamente indossare un abito completamente diverso da quello sfoggiato, si fa per dire, al Liguori domenica scorsa“.
Lo riferiscono i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (14/02/2024), afferente alla sezione Tfg Sport del telegiornale delle 14:00, in cui si fa il punto in vista delle potenziali scelte in casa Foggia per domani e non solo.
“Mancherà Salines causa squalifica, anche Di Noia non è ancora pronto. Cudini dovrebbe riconfermare il 4-3-3, ma qualche variazione – proseguono i colleghi – nell’undici iniziale sarà quasi inevitabile; al posto di Salines giocherà Silvestro, in rampa di lancio anche Odjer e Tonin. Entrambi – concludono – potrebbero partire dal primo minuto“.