ManfredoniaSport
Nota stampa della società sportiva

Manfredonia calcio, “Riposa in pace Dino Della Torre”


Di:

”Dopo una lunga battaglia contro un maledetto male, oggi purtroppo Dino Della Torre, storico Portiere del Manfredonia Calcio, è volato in Cielo.

Un Uomo dai valori inestimabili, amico di tutti, sempre sorridente, anche negli ultimi tempi quando quel male stava prendendo il sopravvento.

Il Presidente, la Società, lo Staff Tecnico e Medico e la Squadra tutta si uniscono all’immenso dolore che ha colpito la famiglia.

In occasione della prossima partita casalinga di domenica 24 marzo contro il Manfredonia Football Club, verrà osservato un minuto di raccoglimento allo Stadio Miramare e la squadra scenderà con il lutto al braccio per onorarne la memoria.

Riposa in Pace infinito Guerriero”.

(Manfredonia calcio 1932,

Manfredonia 14 marzo 2019)

Manfredonia calcio, “Riposa in pace Dino Della Torre” ultima modifica: 2019-03-14T17:56:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Linus


  • Giuseppe P.

    Grande Uomo Dino!
    Ciao, è stato bello conoscerti


  • ezio

    INESTIMABILE ALTRUISMO, CON IL CORAGGIO DI UN GUERRIERO E’ VOLATO IN CIELO.

    ADDIO


  • M.P.

    CONDOGLIANZE COMMOSSE ALLA FAMIGLIA DELLA TORRE PER IL GRAVE PERDITA


  • Marco

    Addio Caro Dino….ZOFF, così ti chiamavamo a scuola, quando già eri un portiere fantastico; chissà, un giorno torneremo a giocare insieme!!


  • Adolfo salvemini

    Una persona splendida un sorriso malandrino che nascondeva una dolcezza infinita. Un grande uomo ed un guerriero che purtroppo ha perso non per colpa sua la sua battaglia piú importante. Riposa in pace ma vivrai in eterno nei cuori e nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Condoglianze a tutta la sua famiglia. Adolfo Salvemini


  • Antonio

    Un Uomo dai valori inestimabili e amico di tutti con un cuore grande quanto il mondo e un coraggio di pochi. Sarai sempre nel mio cuore e in quello di tutti coloro hanno avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Grande Dino. R.I.P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This