Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE “Non dimenticherò mai quella notte a Vieste. Quei corpi li rivedo ancora oggi”. Antonio Desimio (Favole XXIII)

"Ero autista di un'ambulanza, a Vieste. Ho visto quei ragazzi, in quelle condizioni"

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
14 Marzo 2024
Cronaca // Manfredonia //

Vieste. “Non dimenticherò mai quella notte, nell’agosto 2008, a Vieste. Ero autista di un’ambulanza, a Vieste. Ho visto quei ragazzi giovanissimi.. in quelle condizioni.
Quelle scene le rivedo ancora oggi.
A 7 anni avevo perso mia sorella, dopo una lunga malattia. Si, ho deciso di dedicare la mia vita agli altri, di fare del bene”.
Grazie Antonio Desimio, responsabile dell’eliporto di Vieste, vice presidente, volontario, GEV Capitanata, Guardie Ecologiche volontarie.
FAVOLE XXIII – da fatti realmente accaduti
StatoQuotidiano.it

di Giuseppe de Filippo, credits: Daniele Catalano

FOTOGALLERY

ANTONIO DESIMIO, FAVOLE XXIII

 

 

 

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.