Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Terlizzi, in auto con 4 kg di marijuana, arrestata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Aprile 2013
BAT // Cronaca //

Terlizzi, marijuana (statoquotidiano)
Terlizzi – TRASPORTAVA nella sua auto 4,300 kg di marijuana e per questo è finita in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Maria Arcangela Baldassarre, 31enne di Terlizzi, già nota alle forze dell’ordine, arrestata in quel centro da Carabinieri della locale Tenenza.

I militari, durante un controllo alla circolazione stradale eseguito in c.da Camarelle, hanno fermato l’autovettura condotta dalla donna. Dopo aver constatato che la stessa non era in possesso della patente di guida non avendola mai conseguita e che il veicolo era privo della copertura assicurativa obbligatoria, hanno eseguito un’ispezione del veicolo, rinvenendo, dietro il sedile del conducente, occultato da alcuni indumenti da lavoro, un sacco della spazzatura contenente quattro panetti di marijuana da oltre un chilogrammo ciascuno, poi sottoposti a sequestro unitamente al veicolo.

Tratta in arresto, la 31enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stata associata presso la locale casa circondariale.


Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.