CronacaGargano
Con lui il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Conte visita il ferito nell’agguato a Cagnano Varano: “Ti stiamo vicini”

Prima di giungere a San Giovanni Rotondo, Conte si è recato all’obitorio di Foggia dove si trova la salma del maresciallo Di Gennaro.


Di:

SAN GIOVANNI ROTONDO –  Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, è appena arrivato nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è ricoverato il carabiniere Pasquale Casertano, ferito questa mattina al fianco e al braccio a Cagnano Varano nel corso dell’agguato in cui è morto il maresciallo Vincenzo Di Gennaro. Il premier Conte in questo momento sta incontrando il militare e la sua famiglia in una visita riservata del nosocomio. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Prima di giungere a San Giovanni Rotondo, Conte si è recato all’obitorio di Foggia dove si trova la salma del maresciallo Di Gennaro. Con lui il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Prevista per domani invece una conferenza stampa indetta dal procuratore della Repubblica di Foggia, Ludovico Vaccaro, alle 10 presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, per fornire ai cronisti dettagli sulle indagini relative all’omicidio che ha sconvolto la comunità di Cagnano Varano.

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Conte visita il ferito nell’agguato a Cagnano Varano: “Ti stiamo vicini” ultima modifica: 2019-04-14T10:33:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This