Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Giovanni Rotondo, IV edizione CHALET ROYAL (foto – video)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Aprile 2023
Eventi // Gargano //

CHALET ROYAL  –  DOMENICA 16 APRILE 2023  –  IV EDIZIONE

Come da tradizione, ritorna in esclusiva, l’evento che mette al centro le migliori eccellenze enogastronomiche. Chalet Royal, un evento unico in Puglia, questa volta sposta l’appuntamento a pranzo per farvi vivere un’esperienza di gusto sopra ogni livello.

Giuseppe Sollazzo, Sommelier e titolare dello Chalet dei Gourmet, da sempre si impegna a raccontare e proporre al pubblico le migliori eccellenze nazionali ed internazionali. Una passione che guida l’impegno e la dedizione verso tutto il mondo enogastronomico. Un lavoro costante che anno dopo anno porta tante novità. Chalet Royal è l’espressione di questo lungo lavoro di ricerca e selezione.

Protagonista indiscussa sarà l’azienda Palmer, di cui Lo Chalet dei Gourmet ne è Ambasciatore. Sèlèna Cortot, Brand Ambassador di Champagne Palmer & Co in Italia, rappresenta la Maison nel nostro bel paese.

L’evento assume un carattere molto esclusivo, con pochissimi posti a disposizione per offrire il massimo servizio sotto ogni aspetto. Un pranzo di gala di altissimo livello, un menu realizzato ad hoc per entrare in perfetta sintonia con tutta le selezione di Champagne Palmer.

L’intrattenimento sarà guidato dalla voce di EMMANUELLE FARINA, accompagnata con il sax di BIANCA LOPEZ e la selezione musicale di RAFFAVOCA.

Di seguito il menu dell’evento:

Entrée [Champagne Palmer BRUT RÉSERVE]

Pizza al padellino impasto 100% semola (selezione molino Casillo) con salsa di datterino giallo, lardo di colonnata, gambero scottato e granella di pistacchio.

Pizza al padellino con impasto multicereali con germe di grano (selezione molino Vigevano) con stracciatella, polvere di olive nere, tartara di tonno e chips di zucchine.

Antipasto [Champagne Palmer BRUT RÉSERVE]

Astice cotto a bassa temperatura, il suo fondo ristretto e pane ai cereali croccante.

Salmone , datterino giallo , basilico viola e fiore di zucca croccante.

Tartare bruciata di gambero, millefoglie di patate, gocce di burrata e di jus di scampi.

Primo [Champagne Palmer BLANC DE BLANCS]

Bavettina al branzino al profumo di menta, sashimi di gambero rosso di Mazara e caviale Calvisius Tradition Prestige

Secondo [Champagne Palmer GRANDS TERROIRS 2015]

Ombrina , agretti e lime.

Dolce [Champagne Palmer NECTAR RÉSERVE]

Val Vaniglia allo champagne

____________

Appuntamento Domenica 16 aprile 2023 a partire dalle ore 13:00.

I posti sono limitati e per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 335 700 4336.

messaggio promozionale

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.