CronacaSport
Fonte stadionews.it

Foggia, Sannella: “Decisione inammissibile, neanche il Palermo ha potuto difendersi”

Dopo la sentenza Palermo al TFN e la decisione di cancellare i playout


Di:

Parla Fedele Sannella. Dopo la sentenza Palermo al TFN e la decisione di cancellare i playout, il patron del Foggia attacca duramente il consiglio direttivo della Lega di Serie B, promette battaglia per una decisione che definisce “inammissibile” e prende anche le difese del club rosanero.

Intervistato da TeleFoggia, il patron Sannella ammette: “La società sta valutando e sta seguendo passo dopo passo quello che stanno facendo alla città di Foggia e alla famiglia Sannella. I Sannella hanno continuato a tirare fuori soldi visto che altri imprenditori non ci hanno aiutato. Adesso sembrano tutti bravi e i Sannella sembrano essere diventati dei coglioni. Fedele Sannella ha fatto due mesi di galera senza avere colpa, per colpa di un socio che ha fatto il comodo suo. Noi non accettiamo quello che il consiglio di Lega ha fatto. Le regole sono state stabilite ad inizio cambiato e questi signori le hanno cambiate in corsa”.
Foggia, Sannella: “Decisione inammissibile, neanche il Palermo ha potuto difendersi” ultima modifica: 2019-05-14T10:42:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This