AttualitàManfredonia
Sinergetika nasce dalla passione e dall’esperienza, dei suoi due fondatori Giorgio Presutto e Fabio Lauriola

“Grafene, il futuro dell’indipendenza energertica”

Sinergetika oggi può fregiarsi di aver realizzato, il primo impianto totalmente indipendente dalla rete elettrica nazionale, con super capacitori al grafene


Di:

Manfredonia, 14 maggio 2019. Sinergetika nasce dalla passione e dall’esperienza, dei suoi due fondatori Giorgio Presutto e Fabio Lauriola, maturata nel settore delle energie alternative e nello specifico nel campo del fotovoltaico off-grid (indipendente dalla rete elettrica nazionale).

La continua ricerca e sperimentazione, ci ha consentito di essere sempre costantemente aggiornati sulle novità e soluzioni all’avanguardia. Sinergetika, grazie alla professionalità nelle installazioni, la ricerca di materie prime di qualità elevata, la cura del cliente e dell’assistenza allo stesso, ha occupato un posto di primaria importanza sullo scenario nazionale del fotovoltaico off-grid.

Sinergetika oggi può fregiarsi di aver realizzato, il primo impianto totalmente indipendente dalla rete elettrica nazionale, con super capacitori al grafene.

FOTOGALLERY

Il super capacitore è una batteria al grafene che ha una durata di 50 anni, senza alcuna manutenzione, che lavora con temperature che vanno da -40°C a + 80° C, totalmente sicura in quanto non ha liquidi acidi e soluzioni instabili internamente.

La nostra esperienza ci ha consentito di rendere indipendenti dalla rete elettrica nazionale, piccoli e medi clienti che grazie alla versatilità della batteria al grafene, non dovranno mai più preoccuparsi di dover cambiare il pacco batterie del proprio impianto stand-alone.

“Grafene, il futuro dell’indipendenza energertica” ultima modifica: 2019-05-14T15:46:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This