MANFREDONIA (FOGGIA), 14/05/2022 – “Ciao a tutti. Notizie dicono che il Luna Park si farà quest’anno!!!!Ci teniamo aggiornati per possibili novità nei prossimi mesi”. Questo l’annuncio pubblicato quasi un mese fa sulla pagina Facebook del sito Luna Park Manfredonia.
“Finalmente dopo 2 anni ritorna il LunaPark a Manfredonia!”, scrive oggi la stessa pagina e riporta le date dell’atteso ritorno alla normalità: 28 AGO ALLE ORE 21:00 – 2 SET ALLE ORE 00:00.
Buone notizie per i tantissimi amanti sipontini delle giostre: quest’anno, dopo anni di blocchi legati all’emergenza Covid, potrebbero tornare i parchi dei divertimenti anche nella città di Manfredonia. Si spera che quest’anno, anche in virtù di un migliore gestione della pandemia e dei numeri di casi in calo, anche grazie alla bella stagione, quel momento sia finalmente arrivato.
Evviva il paese dei balocchi!!
Veramente una grande notizia! Ma fateci il piacere!
Mamma mia, che notiziona, oh!
Zambredoniani D.O.C., D.O.P. ed I.G.P. in festa
Evviva! Eravamo tutti preoccupati. Non c’è la facevamo più. Adesso vuole andare pure mio nonno.
Finalmente una buona notizia sia per i ragazzi che per le attività commerciali e l’economia della città che grazie alla festa patronale si risana un po’ purtroppo da come leggo dai commenti c’è molta gente ignorante e cafona che risponde al lavoro in maniera molto superficiale .ma sapete che la festa patronale di Manfredonia porta alla città più 35000 persone che spendono e conoscono meglio il posto valorizzandolo e pubblicizzando il territorio.percio almeno se non conoscete le basi dell’economia e il profitto turistico che determina una festa patronale fate silenzio e rientrate nella Campana che siete usciti.
E u cirche equestre naaaa? Ve bbunne ca codde sté tutte i jurne…
E finita la pace e tranquillità si ricomincia con il casino fino all’alba ma andate a cac… voi e le giostre piuttosto preoccupatevi di problemi ben più seri….
VITO non so queste 35mila persone dove le vedi tu alla festa patronale, forse ti sei confuso con mirabilandia.. E ancor di più non so come fai a dire che porta giovamento per Manfredonia questa grezzata delle giostre…l’unico giovamento lo ha la peroni forse… A noi rimangono vomito, risse e immondizia in ogni dove.
Esatto Vito, sono d’accordo con te. Dopo più di due anni di emergenza epidemiologica e di stop a tutti gli eventi c’è proprio bisogno di un semi-ritorno alla normalità. Ben vengano il luna park, l’installazione della ruota panoramica, il carnevale estivo, sono una boccata d’ossigeno per la nostra economia. Purtroppo tanta gente parla e scrive con superficialità, senza valutare i possibili vantaggi di tali iniziative.
Innanzitutto è una buonissima notizia per i giostrai ricordiamoci che hanno passato tre anni difficilissimi ed hanno il sacrosanto diritto di lavorare e poi sono pienamente d’accordo con Vito sono buoni introiti per le attività della NOSTRA CITTÀ.
Mi si ci spezza il cuore vedere tutti i commenti negativi sia sugli abitanti che sul paese certo i problemi ci sono ma la nostra bellissima MANFREDONIA nn merita questo..
Il problema vero è che da noi manca un’analisi economica su dati concreti per cui ognuno esprime giudizi “a sentimento”. Un’analisi concreta deve essere fatta in termini di costi e benefici e per un certo periodo di tempo, altrimenti c’è spazio solo per le chiacchiere.
Senza dati come si fa a programmare e prendere delle decisioni?
Tutti questi che hanno commentato ironicamente non perderanno un sooo giorno del luna park ….. matematico