Edizione n° 5347

BALLON D'ESSAI

RISPETTO // Torremaggiore. “Sgarbi aspramente e volgarmente attaccato da esponenti del locale M5S”
25 Maggio 2024 - ore  13:37

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Apricena: concerto di Arisa per la festa patronale

Il 10 maggio scorso è uscito il suo nuovo singolo, ‘Baciami stupido’, che racconta “una magia che celebra l’amore universale in qualsiasi sua forma”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2024
Apricena // Capitanata //

È Arisa l’artista principale dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incoronata, patrona di Apricena. Si esibirà in concerto domenica 26 maggio, alle 21.30, in viale Aldo Moro. Ad annunciarlo è il Comitato Festa Patronale 2024.

Nella città della Madrepietra, fa tappa il tour di Arisa che partirà il 17 maggio da Crotone. Il 10 maggio scorso è uscito il suo nuovo singolo, ‘Baciami stupido’, che racconta “una magia che celebra l’amore universale in qualsiasi sua forma”.  

Le celebrazioni in onore di Maria Santissima Incoronata sono iniziate lo scorso 27 aprile, quando il simulacro è stato portato in processione per le vie del paese fino alla Chiesa Madre. Al termine della giornata si erano esibiti Anela e Antonino.

Il 10 maggio è stata ricordata la ricorrenza della proclamazione a patrona di Apricena e dal 25 al 27 maggio sarà celebrata la sua festa.

Lo riporta Foggiatoday.it

2 commenti su "Apricena: concerto di Arisa per la festa patronale"

  1. Se si presenterà così come in foto sul palco (capacissima, vista la “personaggia”), starò annanz’ annanz’! 😍🤪🤣🤦‍♂️

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.