Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RICONOSCIMENTI Cinque località del Foggiano sono “Bandiera Blu” per il 2024, a Roma la premiazione

I vessilli saranno rilasciati dalla FEE (Foundation for Environmental Education)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2024
Cronaca // Foggia //

Isole Tremiti, Rodi Garganico, Peschici, Vieste e Zapponeta. La provincia di Foggia conferma ben cinque località nella lista delle spiagge Bandiera Blu per il 2024. I vessilli saranno rilasciati domani martedì 14 maggio a Roma dalla FEE (Foundation for Environmental Education) che ogni anno premia le spiagge che si distinguono per eccellenza ambientale e cura dell’arredo urbano e marino. In Italia sono 458 le spiagge premiate, 31 in più rispetto allo scorso anno.

Lo riporta l’Immediato.net

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.