Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ANNA PAOLA GIULIANI “I candidati che sostengono Anna Paola Giuliani si presentano alla città”

L'evento si terrà Giovedì 16 maggio alle ore 19, in corso Garibaldi, nei pressi del comitato elettorale di Anna Paola Giuliani

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2024
Politica // San Severo //

San Severo. I candidati che sostengono Anna Paola Giuliani si presentano alla città.

L’evento si terrà Giovedì 16 maggio alle ore 19, in corso Garibaldi, nei pressi del comitato elettorale di Anna Paola giuliani. Sarà un’occasione importante per presentare alla cittadinanza il gruppo di persone che condivideranno un progetto comune per il futuro della comunità. Non si tratta semplicemente di una coalizione, ma di un gruppo unito da un forte senso di appartenenza e da un obiettivo comune: lavorare insieme per il bene della città. Ogni candidato porta con sé esperienza, competenze e passione per contribuire al progresso e al benessere di San Severo.

Anna Paola Giuliani, candidata sindaco, guiderà questo gruppo con determinazione e visione, impegnandosi a rappresentare e servire al meglio gli interessi dei cittadini. L’evento sarà un’opportunità per i cittadini di conoscere da vicino i candidati e di confrontarsi direttamente con loro sui temi e le sfide che la città dovrà affrontare nei prossimi anni.

Interverranno: Napoleone CERA – consigliere regionale , Luigi DE MUCCI – segr. regionale nPSI, On. Rocco PIGNATARO – diret. reg. IO SUD Puglia, Sen. Massimo CASSANO – capo segreteria nazionale UDC, Anna Paola GIULIANI – candidata alla carica di sindaco.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.