Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CUORE NARTICO. Dopo “Il Bologna in Champions League” ecco “LA BASE”

"È entrata e sta entrando nel cuore delle persone -continua Nartico- e questo è incredibile, poter essere il sottofondo di un sogno così importante"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2024
Santa Maradona Football Club // Sport //

NARTICO – Dopo “Il BOLOGNA IN CHAMPIONS LEAGUE” ecco il nuovo singolo “LA BASE”

Disponibile nei principali store digitali “La base”, il nuovo singolo di Nartico (arrangiamento Francesco Morettini, mix e mastering Mixtreme Studio, produzione artistica Casamusica per Gravità Edizioni, chitarre Antonello D’Urso, distribuzione Artist First).

Tutto nasce e si sviluppa in altezza partendo dalle fondamenta, partendo dalla base – spiega l’artista- Per alcuni “la base” è la famiglia, le abitudini, le proprie certezze. Il terreno in cui puntare i piedi, pronti a darsi la spinta per ripartire. “La base” racconta questa necessità e il bisogno di aggrapparsi a punti fermi, di tornare a casa, di sentire andare la musica per non cadere nel vuoto.

Il precedente brano (uscito a febbraio), “Il Bologna in Champions League”, sta spopolando online e in città a Bologna. La canzone viene cantata dai tifosi e utilizzata nelle storie e su tiktok.

È entrata e sta entrando nel cuore delle persone -continua Nartico- e questo è incredibile, poter essere il sottofondo di un sogno così importante per tutta la città è qualcosa di indescrivibile, è un grande onore.

Il visual video è stato girato a Bologna, regia di Enrico Schiavina.

Biografia

Nartico debutta in tv comparendo a “Propaganda live”, “Telethon”, “Porta a porta” e diversi altri su RAI1, RAI2, LA7. Calca importanti palchi per la musica emergente ed è scelto come open act per Arisa.Esordisce con “Il mondo per 10 minuti”, entra in rotazione su Radio Zeta e Radio Italia Trend con “Tempi moderni”, lanciando successivamente il singolo “Tutto ritorna”.

Scrive e produce singoli da milioni di click sulle piattaforme per diversi artisti (Saimon, Bobby Solo, Ginevra Lamborghini, Stefania Orlando, ecc.). E’ scelto come volto social dello Zecchino d’Oro, presentando programmi e contenuti web sulle varie piattaforme d’intrattenimento (Zecchino d’Oro, Casting Show – Amazon Prime Video, Canta e Impara – Youtube, TikTok, ecc.). Quest’anno Nartico è stato convocato anche con la Nazionale Italiana Cantanti.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/nartico_music/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0n4CvtLLn3sfHhszvVrcZy?si=oPyvkgW3R8Gf8SeOEivEwQ

YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/Nartico

TIKTOK: https://www.tiktok.com/@nartico

FACEBOOK: https://www.facebook.com/nartico.music/?locale=it_IT

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.