Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA San Severo: il PSI presenta i candidati

Alle prossime elezioni amministrative i cittadini di San Severo troveranno sulla scheda elettorale il simbolo del partito il Partito Socialista Italiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Maggio 2024
Politica // San Severo //

San Severo. Alle prossime elezioni amministrative i cittadini di San Severo troveranno sulla scheda elettorale il simbolo dell’unico partito il cui nome non è mai cambiato sin dalla sua nascita, il Partito Socialista Italiano.

Infatti venerdì scorso, 10 maggio, i delegati hanno depositato la lista dei 24 candidati consiglieri Comunali che si presenteranno alle prossime elezioni amministrative nella lista del P.S.I. collegata al candidato Sindaco Angelo Masucci.
Tra i candidati tanti nomi nuovi insieme a esponenti della politica locale con esperienza già maturata nelle passate Consiliature, tutti pieni di entusiasmo e desiderosi di ricevere il consenso necessario per essere eletti nel prossimo Consiglio Comunale e dare il loro contributo per la crescita della nostra città.

La presentazione dei Candidati del P.S.I., alla quale parteciperà anche il Candidato Sindaco Angelo Masucci, avverrà giovedì prossimo, 16 maggio 2024, alle ore 19:00, presso la Sezione Leone Mucci di San Severo, in via Sant’Antonio Abate n. 10.
Tutti gli iscritti e tutti i simpatizzanti sono invitati a partecipare all’evento, durante il quale potranno conoscere i Candidati ed interloquire con loro.

Lo riporta Lagazzettadisansevero.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.