Manfredonia

Aloisi: “Salvare i laboratori d’analisi”


Di:

Medicina di laboratorio (Ph: archivio, misterx)

Bari – “NON si può accettare lo sterminio programmato e in atto dei laboratori d’analisi accreditati, che svolgono una insostituibile funzione di supporto di un sistema sanitario regionale già in grave sofferenza. Rifugiarsi, da parte del Governo regionale, che tale sterminio ha scientificamente pianificato ed irresponsabilmente aggravato ed accelerato, dietro l’alibi si un’inesistente impotenza, è una mera ipocrisia”. Lo dice in una nota il consigliere regionale Pdl, Aldo Aloisi.

Si può e si deve fare qualcosa per evitare questa iattura, salvando anche centinaia di posti di lavoro che non sono meno importanti di altri. La Regione può intanto rinunciare a quel 20% di ulteriore taglio che ha aggiunto ad un tariffario che essa stessa riconosce insostenibile per gli operatori. Altrimenti il disegno di cui sopra sarà definitivamente manifesto, a conferma di un antico pregiudizio ideologico verso la libertà economica”.

Redazione Stato

Aloisi: “Salvare i laboratori d’analisi” ultima modifica: 2013-06-14T13:11:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • doctorjohn

    possibile che nel 2013 per l’ hiv devi fare i test a foggia, e se uno ha l’hiv a manfredonia deve morire di aids? e lo deve dire a tutti che si fa le analisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This