Cronaca

Foggia,2 arresti, anche per condannato per mafia


Di:

Polizia, arresti (statoquotidiano, archivio)

Foggia – Nella mattinata del 12.06.2013, personale appartenente alla  Sezione Catturandi  ha proceduto a sottoporre agli arresti domiciliari il pregiudicato AUGENTI Annibale,  foggiano classe 1968 dovendo dare seguito all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari Ufficio Esecuzioni Penali dovendo lo stesso scontare la pena in regime di detenzione domiciliare per aver commesso, violazioni alla sorveglianza speciale a cui era sottoposto.

Sempre nella stessa giornata ha proceduto a notificare all’arrestato domiciliare TRISCIUOGLIO Federico, nato a Foggia classe 1953, il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale prosecuzione della detenzione domiciliare a termine ex art. 47 ter comma 1 ter O.P. e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione alla scadenza con conseguente ordine di scarcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Bari Ufficio Esecuzioni Penali.

Il TRISCIUOGLIO Federico, considerato uno degli esponenti di vertice della criminalità mafiosa, condannato per associazione di stampo mafioso celebrati sulla criminalità foggiana, ( Panunzio 1993-DAY BEFORE 1995- DOUBLE EDGE 2002 – POSEIDON 2004 – OSIRIDE 2007) si trovava già detenuto agli arresti domiciliari, e avrebbe dovuto scontare in carcere la propria pena in mancanza di diversa disposizione da parte del Tribunale di Sorveglianza di Bari, ma a causa delle gravi condizioni di salute prosegue la detenzione domiciliare.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

 

 

Foggia,2 arresti, anche per condannato per mafia ultima modifica: 2013-06-14T09:36:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This