BATCronaca

Rapina in banca, tra i 5 finiti in manette, anche un barese


Di:

Jesi (Ancona) – Stavano forse per mettere a segno una rapina nella filiale della Banca delle Marche di viale della Vittoria a Jesi, e avevano una piantina della città con altri possibili bersagli da colpire, cinque banditi arrestati dai carabinieri di Jesi, che avevano fermato la loro Honda Jazz nera per un controllo.

In auto c’erano due coltelli e tre passamontagna nascosti sotto i sedili, numerose fascette di plastica e nastro adesivo, oltre alla cartina, con segnate varie vie di fuga. Per l’ipotesi di reato di tentata rapina aggravata in concorso, sono finiti in manette L.P., 51 anni, di Bari, e B.C., 39, di Pesaro, entrambi pregiudicati; F.M., 52 anni, di Campobasso, e due cittadini cinesi, L.M., 33 anni, e L.W., 46.

Solo il 10 giugno scorso, sempre in viale della Vittoria, era stata commessa una rapina ai danni della Banca dell’Adriatico: ad entrare in azione erano stati due uomini con il volto travisato e armati di coltello. Non è escluso che i due episodi siano collegati. (ANSA).  

Rapina in banca, tra i 5 finiti in manette, anche un barese ultima modifica: 2013-06-14T16:40:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This