Cronaca

Sgozzata rumena a Foligno


Di:

Foligno – Una donna di 35 anni, della Romania, e’ stata sgozzata questa mattina in strada a Foligno. Poco dopo un uomo si e’ ucciso nella zona di Amelia con una coltellata al petto. In base a una prima ipotesi dei carabinieri intervenuti sul posto sarebbe il suo assassino. Gli investigatori si stanno ora recando ad Amelia dove si è suicidato uno straniero, anche lui originario della Romania, sospettato di essere l’autore del delitto. Per questo ‘l’uomo era inseguito da una pattuglia dei carabinieri che aveva intercettato la sua auto a Terni.

“Ho sentito un urlo e il cane abbaiare” ha detto un’anziana che abita nella via dove la straniera è stata uccisa. “Sono corsa fuori – ha aggiunto – e ho visto il corpo”. Sembra che qualcun’altro degli abitanti nella zona abbia visto un’auto scappare, riuscendo a prendere il numero di targa. Sul posto sono quindi intervenuti gli investigatori e il magistrato di turno alla procura di Perugia. (ANSA)

Sgozzata rumena a Foligno ultima modifica: 2013-06-14T14:31:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This