Sì decreto sospensione IMU e rifinanziamento ammortizzatori sociali
Di:
Roma – La Conferenza delle Regioni e delle province autonome, presieduta da Vasco Errani, ha approvato, nella riunione del 13 giugno, le osservazioni al disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 21 maggio 2013, n. 54, relativo alla sospensione dell’imposta municipale (IMU), e al rifinanziamento degli ammortizzatori sociali in deroga.
Le osservazioni sono poi confluite (in sede di Conferenza Unificata) in un parere favorevole condizionato alla verifica dell’accoglimento (in esito all’iter parlamentare del provvedimento) delle richieste e delle proposte di emendamento formulate in documento approvato dalla Conferenza delle Regioni, e consegnato al Governo.
Redazione Stato
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Lascia un commento