Edizione n° 5401

BALLON D'ESSAI

METEO // Caldo: oggi bollino rosso in 14 città, venerdì saranno 17
18 Luglio 2024 - ore  08:46

CALEMBOUR

TARANTO // Ex Ilva: Morselli indagata, associazione delinquere per inquinare
18 Luglio 2024 - ore  14:10

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MERCATO Cerignola: Fiva/Confcommercio chiede la presenza di un’ambulanza nell’area mercatale

L'associazione ha chiesto la presenza di un'ambulanza nell'area mercatale del mercoledì mattina, situata nella zona Fornaci.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2024
Cerignola // Cronaca //

Con l’arrivo del forte caldo, aumenta il rischio di malori causati dalle alte temperature. Per garantire la salute degli operatori commerciali e dei consumatori, la Fiva/Confcommercio ha presentato una richiesta urgente all’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola. L’associazione ha chiesto la presenza di un’ambulanza nell’area mercatale del mercoledì mattina, situata nella zona Fornaci.

La sicurezza sanitaria è una priorità per tutti, rendendo questa richiesta di estrema importanza. L’ambulanza servirà a proteggere sia gli ambulanti, che lavorano sotto il sole, sia i clienti che frequentano il mercato settimanale.

Lo riporta Cerignolaviva.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.