Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CANONICO Foggia, Domenico Roma candidato principale al ruolo di ds

Sono ore decisive e pare che Roma abbia il gradimento del presidente Nicola Canonico

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2024
Focus // Foggia //

FOGGIA – Tramontata definitivamente la pista legata a Pasquale Foggia, ormai promesso sposo del Brescia, il Foggia avrebbe individuato nella figura di Domenico Roma il candidato principale alla nomina di direttore sportivo. Il dirigente lucano è sotto contratto con il Messina fino al 30 giugno, dopo di ché la sua esperienza professionale potrebbe continuare in rossonero.

Sono ore decisive e pare che Roma abbia il gradimento del presidente Nicola Canonico. Non vanno comunque escluse sorprese nelle prossime ore, ma l’ex Lavello risulta in pole.

A lui, eventualmente, la scelta del nuovo tecnico rossonero: la sua strada si dividerà sicuramente da quella di Giacomo Modica, fresco di rinnovo sulla panchina del Messina.

Lo riporta Antenna Sud.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.