SportStato news

Baseball Foggia, finita regular season, ora playoff


Di:

Foggia – Termina la regular season del campionato di Serie A Federale di Baseball, il primo della storia per il Baseball Club Foggia, culminato con la conquista dei playoff. Doppia sconfitta indolore in casa del Jolly Roger nell’epilogo di questi giochi con la squadra di Strippoli che cede 6-1nel primo incontro e 4-3 nel secondo, arrivato sino al 12esimo inning. Un match tiratissimo, il secondo, con i foggiani che hanno ceduto solo in extremis e che hanno confermato l’altissimo valore del campionato disputato, contro la nuova seconda della classifica. Era necessario terminare secondi o terzi per evitare la prima dello stesso girone attuale e quella del raggruppamento B e il BC Foggia è riuscito nell’impresa.

Ora partiranno i playoff con Lucena e compagni che si ritroveranno in un girone a 6 squadre proprio insieme al Jolly Roger e ad altre squadre degli altri due gironi. Due gironi da 6 che determineranno la squadra campione nazionale.

SOFTBALL – Le ragazze del duo Iacovelli-Diana superano Valmarecchia con il punteggio di 5-3 e chiudono al primo posto a pari merito proprio contro le ultime avversarie, in classifica. Ora ci sarà uno spareggio tra le due squadre che deciderà quella che prenderà parte ai playoff di Serie B.

Redazione Stato

Baseball Foggia, finita regular season, ora playoff ultima modifica: 2014-07-14T11:05:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This