FoggiaStato news

Cali carburanti, Confesercenti coinvolge gestori


Di:

Foggia – Cali dei carburanti: la FAIB – Federazione Italiana Benzinai – Confesercenti sta seguendo la vertenza su più tavoli, da quelli industriali a quelli istituzionali, La Confesecenti di Foggia chiede ai Gestori dei Distributori di Carburanti della Provincia di Foggia con cortese urgenza di far pervenire, nel minor tempo possibile, al fax N. 0881561068 o a mezzo e-mail all’indirizzo: granata.cat@confesercentifg.it eventuali verbali degli organi preposti ai controlli e/o contestazioni sulla complessa vicenda dei cali carburanti.

Tale documentazione serve per integrare le precedenti segnalazioni, già
pervenute, aggiornando eventualmente gli orientamenti degli uffici territoriali addetti ai controlli e per consentirci di fornire all’ Agenzia delle Dogane, con cui avremo un incontro nei prossimi giorni, un quadro il più possibile aggiornato delle contestazioni e argomentare le nostre richieste.

Redazione Stato

Cali carburanti, Confesercenti coinvolge gestori ultima modifica: 2014-07-14T11:17:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This