CronacaStato news

Cerignola, buchi strade, partiti lavori manutenzione


Di:

Cerignola – HANNO preso il via, e dovrebbero durare poco meno di una settimana, i lavori di sistemazione del manto di asfalto in numerose strade dell’abitato di Cerignola. Gli interventi, affidati alla ditta “Dauniasfalti S.r.l.” e del costo di 15mila euro, sono stati resi necessari dalle situazioni di pericolo per il transito veicolare e pedonale determinate dal deterioramento del manto stradale di diverse vie.

“La condizione dell’asfalto è tale da spingerci ad attuare un programma urgente di manutenzione – afferma il Sindaco Antonio Giannatempo – consistente nella colmatura delle buche e nella esecuzione di rappezzi in molte zone, così da evitare danni a persone e mezzi e, conseguentemente, prevenire eventuali azioni risarcitorie da parte di terzi. Si tratta di interventi di breve durata e che renderanno più sicuro, per pedoni, automobilisti e motociclisti, l’attraversamento di queste strade”.

Redazione Stato

Cerignola, buchi strade, partiti lavori manutenzione ultima modifica: 2014-07-14T14:49:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This