PoliticaStato prima
Va bene alla Camera, va bene in streaming, fateci sapere"

Legge elettorale, Renzi dopo post Grillo: ok incontro


Di:

Roma – DOPO il post di Grillo e Casaleggio l’apertura del leader del Pd Matteo Renzi, e del vertice del partito, al Movimento 5 Stelle. “Siamo d’accordo nell’incontrarci di nuovo e vi diamo la disponibilità per le giornate di giovedì o venerdì. Va bene presso la Camera, va bene in streaming, fateci sapere. La legge elettorale per noi va approvata il prima possibile – dicono, dettando l’agenda – a ragionevolmente, prima dell’entrata in vigore della riforma costituzionale”.

“Dovendo azzardare dei tempi potremmo dire che entro il 2014 si approva definitivamente la legge elettorale. La vostra posizione sull’immunità – dicono i Dem ai Cinquestelle – è molto seria. Siamo pronti a discuterne, anche con gli altri partiti. Come sapete noi non guardiamo in faccia a nessuno e abbiamo votato per l’arresto anche di nostri colleghi”. E’ quanto riporta l’ANSA.

Foto Roberto Monaldo / LaPresse

Redazione Stato

Legge elettorale, Renzi dopo post Grillo: ok incontro ultima modifica: 2014-07-14T19:15:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This