Manfredonia

Manfredonia, installazione chioschi, bando per concessione aree pubbliche (SLIDE)


Di:

Manfredonia – CON recente atto amministrativo, il Comune di Manfredonia ha approvato il Disciplinare Tecnico Descrittivo per l’assegnazione di spazi su area pubblica di chioschi ad esclusione delle aree contrassegnate sulla planimetria approvata con D.C.C. n. 12/2014 con i nn. 26-27-28 et 29, previsti lungo il litorale sud “Zona Sciali, “per i quali sussistono ancora problematiche relative alla presa in consegna delle aree”.

Approvate al contempo le linee guida per il bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione degli spazi indicati. I chioschi contraddistinti con i nn. 26-27-28 et 29, al concretizzarsi delle necessarie condizioni, saranno oggetto di separato provvedimento.

ALLEGATI
DGC2014_137
PIANO LOCALIZZAZIONE CHIOSCHI 13022014
n012 del 20022014

ALLEGATI IMMAGINE

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, installazione chioschi, bando per concessione aree pubbliche (SLIDE) ultima modifica: 2014-07-14T20:00:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • ANDREA DELL'OLIO

    Grazie Giunta grazie Sindaco…finalmente il Piano dei chioschi e dehors.


  • Michele

    Si, ma gli abusivi? Quando li facciamo sparire x sempre?


  • edmond_dantes

    ora che è stato fatto un piano ad hoc sarebbe altrettanto utile fare una scelta ponderata sul tipo di mercanzia eventualmente vendibile. magari dare la possibilità ad una nuova idea invece di far aprire un palazzo di caramelle e noccioline che sinceramente serve a poco quanto niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This