CronacaLavoroManfredonia
Hai sottoscritto un contratto con la Wind per l’attivazione di una linea telefonica fissa o mobile?

Contestazione fattura Wind


Di:

Hai sottoscritto un contratto con la Wind per l’attivazione di una linea telefonica fissa o mobile? Magari ti è stata anche proposta un’offerta imperdibile a un prezzo irrisorio. Dopo qualche mese, tuttavia, ti è stata recapitata una bolletta troppo alta rispetto a quanto ti era stato promesso.

Hai controllato e hai notato subito che sono riportate voci di spesa non documentate, importi per servizi mai richiesti oppure consumi che tu non ritieni di aver fatto. Come comportarsi in questi casi? Innanzitutto, devi armarti di tanta pazienza e devi contattare immediatamente il gestore telefonico, nel tuo caso Wind, per contestare l’addebito e chiedere spiegazioni in merito. Gli importi non dovuti, neanche se di poco conto, non devono essere mai sottovalutati!

fonte https://www.laleggepertutti.it/286110_contestazione-fattura-wind

Contestazione fattura Wind ultima modifica: 2019-07-14T08:47:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This