Edizione n° 6156

BALLON D'ESSAI

SOLDI // Bologna, trovano 86mila euro in un mobile abbandonato per strada
13 Agosto 2026 - ore  09:13

CALEMBOUR

JOVA SALTA // Barletta, annullato il concerto di Jovanotti: trovato amianto nell’area dell’ex cartiera
13 Agosto 2026 - ore  12:30

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MARIO PERLINGIERI Cerignola, vicino l’arrivo di Mario Perlingieri dal Benevento

Il club gialloblù avrebbe raggiunto una fase conclusiva nella trattativa con la società sannita per il trasferimento del classe 2005

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Luglio 2026
Cerignola // Sport //

L’Audace Cerignola è in fase avanzata per assicurarsi Mario Perlingieri, giovane attaccante di proprietà del Benevento reduce dall’ultima stagione vissuta tra Crotone e Cosenza.

Secondo quanto emerso, il club gialloblù avrebbe raggiunto una fase conclusiva nella trattativa con la società sannita per il trasferimento del classe 2005. L’accordo potrebbe essere definito nelle prossime ore, permettendo all’Audace di aggiungere un nuovo elemento al proprio reparto offensivo in vista del prossimo campionato di Serie C.

Perlingieri rappresenta un profilo in linea con la strategia del Cerignola: un giocatore giovane, con margini di crescita e già dotato di esperienza nel calcio professionistico.

L’attaccante arriva dopo una stagione nella quale ha vestito le maglie di Crotone e Cosenza, accumulando minuti e conoscenze importanti nel panorama della Serie C.

L’operazione conferma la volontà dell’Audace Cerignola di costruire una rosa competitiva puntando anche su elementi di prospettiva, capaci di crescere all’interno del progetto tecnico gialloblù.

Lo riporta tuttocalciopuglia.com.

Lascia un commento

“Non c'è via per la felicità: la felicità è la via.” – Thich Nhat Hanh

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO