Edizione n° 5371

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Esperienza culminante di sapori, tra mare e terra: benvenuti al Vetus Vallum di Manfredonia

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
14 Agosto 2023
Manfredonia // Storie e Volti //

Manfredonia – Nel cuore di Manfredonia, sorge un luogo dove il lusso culinario e l’arte gastronomica si fondono in un’esperienza straordinaria: il Ristorante “Vetus Vallum“.

Una destinazione culinaria d’eccellenza, dove i sapori del mare si intrecciano con la maestria della cucina italiana tradizionale, per offrire alla clientela una serata indimenticabile.

Un Viaggio nei Mari e nella Tradizione

Lo chef del Vetus Vallum, Vincenzo Castriotta, giovanissimo ma una comprovata esperienza in cucina, delizia e coccola la clientela con piatti dalla bontà sublime.

Vincenzo si dedica con passione a creare piatti che trasmettono l’amore per i sapori autentici e le prelibatezze marine. Dai frutti di mare più pregiati alle specialità di pesce fresco, ogni boccone è un viaggio sensoriale nel mondo del gusto.

Oltre l’ordinario: Salumi e Pizza di classe

Ma Vetus Vallum non è solo mare: i salumi artigianali e le pizze gourmet sono altrettanto imperdibili. I taglieri di salumi, selezionati con cura, offrono una varietà di gusti e consistenze che sorprenderanno anche i palati più esigenti. Le pizze del Vetus Valium presentano croste fragranti e topping freschi, realizzati con passione e creatività.

Eccellenza nei bicchieri: carta vini scelta

L’impegno di Vetus Vallum per l’eccellenza culmina anche nella selezione di vini, con una carta che abbraccia diverse regioni e varietà, creando un’armonia perfetta con ogni portata. Che siate appassionati di rossi robusti o di bianchi eleganti, troverete sicuramente il vino perfetto per esaltare il vostro pasto.

Dolce tentazione: il piacere dei Dessert

Dopo un viaggio attraverso i sapori e le delizie della cucina di Velus Valium, è possibile concludere la vostra esperienza con dolci squisiti. Dai classici italiani ai dessert creativi, ogni dolce è una celebrazione della dolcezza e della maestria culinaria.

Prenotate la vostra serata indimenticabile

Nel Ristorante “Vetus Vallum” di Manfredonia, non ci sono semplicemente pasti, ma esperienze culinarie che rimarranno impresse nei vostri ricordi. La dedizione alla qualità, all’arte e all’ospitalità rende ogni visita un’occasione da celebrare. Che siate in cerca di una cena romantica, di un’esperienza gastronomica con amici o di una serata speciale, “Vetus Valium” è pronta ad accogliere tutti a braccia aperte per condividere insieme il nostro amore per il cibo.

Scoprite il piacere della cucina raffinata al Ristorante “Vetus Vallum” di Manfredonia. Prenotate ora e preparatevi a un’esperienza di sapori straordinari e momenti indimenticabili.

INFO VETUS VALLUM MANFREDONIA

Opzioni di servizio: Consumazione sul posto · Ritiro all’esterno · Consegna a domicilio

IndirizzoVia Antico Ospedale Orsini, 85, 71043 Manfredonia FG

OrariAperto ⋅ Chiude alle ore 23

fotogallery

messaggio promozionale

16 commenti su "Esperienza culminante di sapori, tra mare e terra: benvenuti al Vetus Vallum di Manfredonia"

  1. I ristoranti di Manfredonia sono cari e specializzate nelle diete ferree! A basate i prezzi e date più cibo!

  2. Vincenzo sei bravissimo ci metti impegno e passione…….ma con quei prezzi vado sul lago di Garda…pago meno…

  3. Dovete mettervi tutti infila e prendere esempio dalla cucina di bagni bonobo …solo così capirete che cosa è veramente la cucina di pesce fresco ….sono stato ad una cena con amici e siamo rimasti stracontenti !! Cucina con sapori stratosferici , ambiente spettacolare ……!!!!!!!

  4. Ieri sera ho festeggiato la vigilia di ferragosto al ristorante pizzeria Vetus Vallum. Tutto a base di pesce fresco. È stata un esperienza sensoriale quasi mistica, ho cominciato con i famosi antipasti della casa ed ho concluso la serata con una grigliata di pesce veramente buona. Ci ritornerò sicuramente. Un saluto speciale al giovane chef Vincenzo, che con la sua simpatia ha reso la serata ancor più interessante.

  5. L’altra sera passeggiando,mi sono imbattuta in un ristorante,(dopo essere uscita, ero e sono ancora dell’idea che quel posto sia un paradiso culinario)entrata mi hanno fatto accomodare fuori, location meravigliosa.Ho iniziato la mia esperienza degustativa con un antipasto di mare e con un piatto di troccoli allo scoglio,ho terminato con un tiramisù, fatto dallo chef Vincenzo.Ci tornerò presto.Un saluto particolare a tutto lo staff.A presto

  6. Sono stato a cena il 14/08 ho mangiato benissimo qualità prezzo ottimo. Ho letto i primi commenti non so a che ristorante sono stati. Comunque lo consiglio.

  7. Nei giorni scorsi sono stato con tutta la famiglia a pranzo, qualità prezzo eccellente menù deliziose.

  8. Un talento unico, le sue pietanze deliziose e sfiziose danno un tocco di originalità… complimenti continua cosi

  9. Sono stata in vacanza a Manfredonia e ho cenato in questo ristorante! Mi trovo in disaccordo con i commenti precedenti: i prezzi sono ottimi per la qualità del prodotto, lo staff super disponibile e preparato! Consiglio vivamente

  10. Nelle vecchie mure di Manfredonia, una location bellissima dove ammirare nel suo terrazzino una delle torri del paese. Chef e personale straordinari. Abbiamo degustato la carrellata di antipasti favolosi. Consiglio

  11. Ristorante con una sala all’aperto circondata dalle mura antiche, molto particolare,. Lo Chef nonostante la sua giovane età ci ha deliziato con degli antipasti di mare molto molto buoni, dei primi davvero abbondanti, dessert fatti dallo chef. Prezzi onesti, personale gentile, da ritornare

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.