Edizione n° 5453

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Meteo, maltempo in arrivo: temporali e temperature giù. Allerta arancione in sei Regioni
8 Settembre 2024 - ore  09:42

CALEMBOUR

PIZZOMUNNO CUP // Manfredonia. Vele pronte a spiegarsi per la XXXII Regata del Gargano (DIRETTA – INTERVISTE)
8 Settembre 2024 - ore  11:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Stefano Tacconi a Casa Sollievo, il figlio: “La strada è ancora lunga”

AUTORE:
Michele Solatia
PUBBLICATO IL:
14 Agosto 2023
Gargano // Manfredonia //
SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) – Continua la riabilitazione dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi, costretto al ricovero a causa di una emorragia cerebrale scatenata dalla rottura di un aneurisma. Tacconi è da mesi ricoverato al Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo (Foggia), dove, pochi giorni fa, c’è stata anche la sua prima uscita pubblica dopo il malore.
Fonte: Andrea Tacconi

Poco fa il figlio Andrea ha pubblicato un nuovo post sui social:

“Ricominciamo da qui. Ne abbiamo passate tante, la strada è ancora lunga e non è stato facile ma la speranza è sempre stata con noi, dandoci la forza giorno dopo giorno di continuare a lottare insieme. Ad oggi, stai parando il rigore più difficile della tua vita e noi pareremo con te”.

5 commenti su "Stefano Tacconi a Casa Sollievo, il figlio: “La strada è ancora lunga”"

  1. Le tue parate erano uno spettacolo. E questa sarà la parata più importante e VINCENTE!! Un tuo tifoso, che da 5 anni sta’ come te. Forza gladiatore

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.