ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia schianta la Puteolana: 4-0


Di:

Manfredonia – OTTIMO pomeriggio al Miramare per il Manfredonia che, finalmente, ha ottenuto i primi 3 punti.

Cronaca. Al 30° del 1° tempo Giuseppe Coccia (Manfredonia) apre le danze con la rete dell’1-0. Al 36° il 2-0. Al 31° del 2° tempo Genny Delprete sigla il goal del 3-0. Al 40°, Diego De Vita, chiude la partita con un’altra rete.

Analisi. Gioco ottimo per il Manfredonia, mediocre per la Puteolana. Buono l’arbitraggio.

Commento. Il Manfredonia ha ottenuto un ottimo risultato, ottenendo 3 punti importanti. Domenica prossima affronterà in trasferta il Bisceglie.

Sostituzioni: Al 46° del 1° Tempo per la Puteolana, esce Perrella, entr Falco. All8° del 2° Tempo per la Puteolana, Esce Scarlata, entra Fioretti, per il Manfredonia, esce Molenda, Entra De Vita. Al 20° del 2° tempo per la Puteolana, esce Falco, Entra Fiorillo, per il Manfredonia, esce La Porta, Entra Ricucci.

Formazioni:
Manfredonia: Addario Paride, Palumbo Ludovico, Rizzi Antonio, Gentile Claudio, Forte Emanuele, Coccia Giuseppe, Basta Alessandro,Gentile Antonio, Del Prete Genny, La Porta Antonio, Molenda Giuseppe. All.: Vadacca

A Disposizione: Palma Francesco, De Vita Diego, Simonetti Felice, Ricucci Simone, Zaccaro Eustachio, De Frabritis Antonio. Stajano Eros, Totaro Matteo, Scippo Nunzio.

Puteolana: Despucches Pasquale, Perrella Romeo, De Gennaro Luciano, Vacca Raffaele, Carezza Ciro, Esposito Raffaele, Liberti Giovanni, Biondi Biagio, Manfrellotti Salvatore, Izzo Pasquale, Scarlata Matteo. All: Michele Cimmino

A Disposizione di Cimmino: Ifregerio Antonio, Scognamiglio Simone, Anaclerio Simone, Fioretti Domenico, Fiorillo Giancarlo, Corrado Christian, Carfagno Vincenzo, Maresca Gianluca, Falco Domenico.

Arbitro: Fagnani Vincenzo (Sezione di Termoli)

1° Assistente: Fagnani Alessandro (Sezione di Roma 1)
2° assistente: Fagnani Francesco (Sezione di Ciampino).

Umori e retroscena respirati durante il match: Partita tranqilla. Dopo la partita, ci sono stte proteste e scontri dei tifosi avversari, nei confronti del Manfredonia.

Risultati Altre Gare:
Arzanese Pomigliano 0-1
Fidelis Andria-Francavilla 2-0
Gallipoli-Brindisi 2-1
Grottaglie-Bisceglie 1-4
Manfredonia-Puteolana 4-0
Potenza-Gelbison 0-2
San Severo-Monopoli 0-1
Sarnese-Scafatese 3-2
Taranto-Cavese 1-1

Prossimo Turno, Terza Giornata:
Arzanese-Gallipoli
Bisceglie 1913-Manfredonia
Cavese-San Severo
Città Di Brindisi-Grottaglie
Francavilla-Taranto
Gelbison-Puteolana I
Monopoli Sarnese
Pomigliano-Fidelis Andria
Scafatese-Rossoblu Z (Potenza)

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@gmail.com)

(immagine Lucia Melcarne – Ads Manfredonia calcio)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Calcio, Manfredonia schianta la Puteolana: 4-0 ultima modifica: 2014-09-14T20:54:01+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • miki

    Alla faccia di tutti i denigratori che non capiscono un cavolo…..a Cava è stato l’arbitro a farci perdere…domenica vedrete che si vincerà a Bisceglie! Pensiamo a stare vicino a questa squadra anziché criticare tutto e tutti e inneggiando a nuove società che si contrappongono al vero ed unico Manfredonia!


  • fante lesto

    Un Manfredonia con un palleggio e una padronanza di campo da categoria superiore, al di la dei demeriti\limiti della esigua puteolana. La strada intrapresa è interessante, il gruppo è di valore tecnico alto. Vivissimi complimenti a mister Vadacca sempre umile e serio: una dote immensa nel calcio a questi livelli! La speranza è che la società, nella persona del Presidente, sia altrettanto determinata e seria negli impegni per non minare la serenità e la compattezza di questo nuovo gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This