ManfredoniaStato news

Sen. Crimi (M5S) a Manfredonia: in Parlamento perdono contatto con realtà (VIDEO)


Di:

Manfredonia – “DA un punto di vista dell’arredo, il Parlamento è un luogo bellissimo. Incantevole. I banchi, le poltrone in pelle, gli ingressi. Ma un dato colpisce su tutti: l’assenza di finestre. La mancanza di luce naturale. Questo per spiegarvi come mentre si è impegnati nel rinviare, rimandare, votare, stanziare, fuori – in quella realtà che appartiene a tutti i cittadini – continuano i problemi. Come Movimento 5 Stelle cerchiamo con tutte le forze di avvicinare la realtà della gente all’interno del Parlamento in modo da intervenire urgentemente”. Partecipata agorà ieri in Piazza del Popolo a Manfredonia con il Senatore del M5S Vito Crimi. L’incontro è stato organizzato dagli attivisti dei Sipontini 5 Stelle. Presenti attivisti da Lucera, San Severo, Cerignola, Monte Sant’Angelo e numerosi simpatizzanti.

“Il rischio dissesto idrogeologico nel Gargano? Sono stato sui posti colpiti dal maltempo, in verità la mobilitazione delle istituzioni è meno visibile di quanto è stato comunicato. Evitiamo le solite riunioni, i minuti di silenzio, i proclami, le richieste di fondi. Servono interventi. Solo interventi”.

Si ricorda che Vito Crimi è membro della Giunta delle elezioni e delle immunità’ parlamentari, della Commissione permanente Affari Costituzionali, del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa e del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.

Relativamente alla sua attività legislativa Crimi ha presentato come primo firmatario i DDL su
– Criteri di incandidabilità per deputati e senatori.
– Abolizione del finanziamento pubblico all’editoria.
– Abrogazione dell’ordinamento della professione di giornalista.
– Abolizione delle province.
– Disposizioni per la messa in sicurezza degli edifici scolastici.
– Indizione di un referendum di indirizzo sulla elettività a suffragio universale e diretto del Senato della Repubblica e sulla Riduzione del Numero dei Parlamentari.

VIDEO – INTERVISTA A CURA DI AGOSTINO DEL VECCHIO

FOTOGALLERY A CURA DI RAFFAELE SALVEMINI


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Sen. Crimi (M5S) a Manfredonia: in Parlamento perdono contatto con realtà (VIDEO) ultima modifica: 2014-09-14T13:54:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • speranzoso

    Gran bella serata. La buona fede del movimento 5 stelle è palese. Ora spetta agli italiani decidere…


  • par condicio

    ma se Crimi è venuto dopo Renzi perchè avete messo Renzi come seconda notizia e Crimi com settima? boh boh


  • Redazione

    Buonasera; oggi – domenica 14 settembre – abbiamo ricevuto il video integrale del discorso di Renzi nel Comune di Peschici; tuttavia l’inserimento delle notizie va letto dal vertice sinistro in basso e dunque dal vertice destro in basso; l’articolo, il video, la fotogallery relativa all’intervento del senatore Crimi precede il video di Renzi; come per tutti, come sempre, è stata data massima diffusione relativamente al testo indicato; la ringraziamo in ogni modo per l’intervento; a presto; Redazione Statoquotidiano.it – segreteria@statoquotidiano.it


  • Lucio

    Certo che basta vedere la gente intorno a crimi per comprendere … che c’è in questa politica. Poi è chiaro che i figli di questa gente ……………


  • Dino

    Il popolo non è stupito, dopo aver dato giustamente la possibilità a Renzi, ( a promesso mare e monti come Berlusconi, trovano sempre dal cilindro la sorpresa. Ieri un milione di posti di lavoro,oggi gli 80€) si renderanno conto che l’unica alternativa a questo paese sono i CITTADINI.
    Abbiamo centinaia di proposte che i politici non vogliono ascoltare, perchè si toccano i grandi interessi.
    Solo da soli si può governare,senza compromessi.


  • ulrich barfus

    Lucio puoi essere più chiaro. Non capisco a cosa ti riferisci .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This