ManfredoniaMattinata

Mattinata, ucciso 57enne; arrestato ad agosto per furti carburante


Di:

Mattinata – OMICIDIO questa sera verso le 18 in località Mattinatella. Vittima Bartolomeo Bisceglia, 57enne di Mattinata. Da raccolta dati, l’uomo era in auto in compagnia del cugino quando sarebbe stato affiancato da un’altra autovettura che avrebbe inferto numerosi colpi di arma da fuoco contro il 57enne. Il cugino della vittima, rimasto illeso, ha poi effettuato una chiamata alle forze dell’ordine. L’omicidio sarebbe avvenuto in una strada di campagna, mentre Bisceglia si dirigeva verso la sua masseria, con il parente. Indagano i Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia.

Oltre al medico legale sul posto anche il magistrato di turno, Ramundo, della Procura di Foggia.

ARRESTATO AD AGOSTO DAI CARABINIERI PER FURTI CARBURANTE. Da raccolta dati, Bartolomeo Bisceglia era stato arrestato nell’agosto 2014 – dai Carabinieri della Stazione di Mattinata, del Comando compagnia di Manfredonia – poiché colto in flagranza di reato dopo aver sottratto carburante da un’auto in sosta sulla S.P. 53 in località Mattinatella. L’uomo era stato sorpreso a bordo di uno scooter mentre trasportava una tanica contenente gasolio. Durante la perquisizione del mezzo, i carabinieri avevano ritrovato, nel portaoggetti del motoveicolo, un trapano a batteria con la punta ancora bagnata di carburante.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Mattinata, ucciso 57enne; arrestato ad agosto per furti carburante ultima modifica: 2014-09-14T21:16:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This