Arbitrerà il Signor Lovascio (Sezione Di Molfetta) il match Castellaneta-Manfredonia valido per la 2° giornata del Campionato Di Promozione Girone A, in programma domenica 15 Settempre 2019 alle 15.30, presso lo StadioDe Bellis. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti, Calabrese e Addante (Sezione Di Bari.) Entrambe le squadre hanno 3 punti in classifica. I sipontini non devono cullarsi sul vantaggio ottenuto domenica scorsa, ma proseguire su questa strada per vincere.
Convocati Manfredonia Calcio
Nell’ultima seduta di rifinitura, svoltasi questo pomeriggio allo Stadio Miramare, Mister Agnelli, insieme al suo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Castellaneta:
Portieri: Ferrazzano, Morgillo, Prencipe.
Difensori: Telera, Basta, Riccardo, Di Noia, Esposto, Roberto, De Filippo.
Centrocampisti: Laboragine, Mastropasqua, Stoppiello, Cicerelli, Peres, Graziano.
Attaccanti: Albrizio, Grumo, Santoro, Trotta, Olivieri.
Presentazione Castellaneta Calcio 1962
Precedentemente, il Castellaneta ha militato nel campionato di prima categoria. L’anno scorso ha vinto il campionato, grazie alla finale playoff contro il Sava; da quest’anno è in Promozione. La rosa è composta da calciatori giovani ed esperti tra i quali: il difensore Macaluso, il centrocampista Lanave, l’attaccante Gjonaj. L’obiettivo della società è accedere alla categoria superiore.
Gare della 2° giornata
Borgorosso Molfetta-Vigor Bitritto
Castellaneta-Manfredonia
Don Uva-Sporting Apricena
FC Capurso-Rinascita Rutiglianese
Noicattaro-Real Siti
Nuova Spinazzola-Norba Conversano
United Sly-Canosa
A cura di Sipontina Prencipe, Manfredonia 14 settembre 2019