“Benchè la vicenda appaia ancora dagli incerti contorni, per mia natura sono incline a credere incondizionatamente nelle persone, fino a prova contraria, ragion per cui esprimo nuovamente solidarietà e vicinanza alla sig.ra Deborah Prencipe, tra l’altro mia concittadina, per il triste e vergognoso episodio occorsole.
Ad ogni buon conto la gravità dell’episodio, che continuo a ritenere lontano dalla Lega, merita da parte mia un serio approfondimento sia come segretario cittadino della Lega e sia come avvocato, quindi chiedo pubblicamente alla sig.ra Deborah Prencipe di mettermi a disposizione tutta la documentazione relativa all’episodio denunciato, mettendomi a sua disposizione a titolo gratuito, nel caso in cui lo gradisse, per perseguire legalmente la vergognosa signora razzista. Ritengo sia giusto che qualcuno debba pagare e che la verità non sia solo annunciata ma anche dimostrata e coltivata nelle sedi opportune”.
Antonio Vigiano, segretario cittadino Lega Foggia
A disposizione? Caro Avvocato le Vs piroette sono fantastiche secondo me dovere fare pace con voi stessi prima la chiamata cazzara poi una.volta sconfessati cercata di mettere una toppa molto pirandelliano