Edizione n° 5453

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Meteo, maltempo in arrivo: temporali e temperature giù. Allerta arancione in sei Regioni
8 Settembre 2024 - ore  09:42

CALEMBOUR

PIZZOMUNNO CUP // Manfredonia. Vele pronte a spiegarsi per la XXXII Regata del Gargano (DIRETTA – INTERVISTE)
8 Settembre 2024 - ore  11:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trani Soccorso ha lanciato una raccolta fondi dopo il furto subito

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Settembre 2023
Bari // Cronaca //

Dopo il furto subito da Trani Soccorso, al via una raccolta fondi sostenuta dalla cittadinanza “Qualche giorno fa, mentre i volontari e gli operatori dell’ associazione Trani Soccorso si adoperavano al servizio della città, qualcuno si è introdotto nella nuova sede di Villa Segettaro, tra Trani e Corato, saccheggiando la struttura”.

 

A parlare è il Sindaco Amedeo Bottaro che insieme ai volontari di Trani Soccorso ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe. “Trani Soccorso rappresenta un presidio assistenziale essenziale per la città di Trani, per questa ragione, danneggiare l’associazione significa danneggiare la nostra comunità” spiega il primo cittadino.

 

“Le attività di questa associazione sono di vitale importanza e hanno spesso contribuito a salvare vite umane proprio grazie a quegli strumenti, oggi rubati, che negli anni sono stati acquistati grazie alla generosità di tutti noi”.

“In risposta a quanto accaduto, la comunità intera si è unita per promuovere la campagna solidale “Con l’obiettivo di ripristinare ciò che è andato perduto e rafforzare la capacità di Trani Soccorso di continuare la sua missione a servizio della nostra comunità”. Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/soccorriamo-chi-ci-soccorre

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.