GarganoManfredonia
Temperature tendenti a ritornare sopra le medie stagionali da metà settimana

Meteo Puglia, atteso peggioramento tra giovedì e venerdì

Il profondo vortice di bassa pressione in azione fino allo scorso weekend sul Sud-Est d'Italia si è allontanato definitivamente verso i Balcani


Di:

Bari. METEO Puglia: si attiva una nuova circolazione depressionaria sull’Italia responsabile di un più deciso peggioramento a iniziare da Molise e Basilicata tirrenica con rovesci e temporali anche forti. Peggiora tra sera e notte anche sulla Puglia con fenomeni più frequenti sul Salento, anche temporaleschi. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione tesa dai quadranti sud-occidentali con mari generalmente mossi, anche molto mossi al largo e sui versanti esposti.

PIU’ SOLE NELLA PRIMA PARTE DELLA SETTIMANA, NUOVO PEGGIORAMENTO TRA GIOVEDI’ E VENERDI’. Il profondo vortice di bassa pressione in azione fino allo scorso weekend sul Sud-Est d’Italia si è allontanato definitivamente verso i Balcani. Prima parte di settimana quindi caratterizzata da un temporaneo miglioramento. Temperature tendenti a ritornare sopra le medie stagionali da metà settimana. Tendenza a nuovo peggioramento tra giovedì e venerdì per l’arrivo di una perturbazione atlantica.

Redazione Stato Quotidiano

Meteo Puglia, atteso peggioramento tra giovedì e venerdì ultima modifica: 2015-10-14T09:22:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This