Edizione n° 5457

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Spaventoso frontale nel Foggiano: cinque feriti, uno è grave

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Ottobre 2022
5 Reali Siti // Cronaca //

FOGGIA, 14/10/2022 – Restano ancora gravi le condizioni di uno dei cinque feriti coinvolti nel terribile incidente stradale sulla Strada Provinciale 81, nel tratto che collega Orta Nova con Stornarella; verificatosi nel tardo pomeriggio del 13 ottobre scorso. Per gli altri occupanti dei mezzi coinvolti invece, un’Audi e un’Alfa Romeo MiTo, i medici hanno disposto prognosi che vanno dai 10 ai 30 giorni. A causare lo spaventoso frontale, avvenuto intorno alle 19, avrebbero contribuito più cause; tra le quali la pioggia abbattutasi con violenza nella zona e la probabile alta velocità.

 

Per liberare in particolare quattro dei cinque feriti intrappolati tra le lamiere, trasportati sono stati tutti trasferiti presso gli ospedali di Foggia e Cerignola, sì è anche reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Mentre per facilitare le operazioni di soccorso sul posto, sono intervenute ben cinque ambulanze. (ledicoladelsud)

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.