Edizione n° 5345

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trinitapoli, il partito FDI torna in piazza con l’ex sindaco Losapio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Ottobre 2023
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI (BAT) – La sezione di Fratelli d’Italia di Trinitapoli, ha annunciato una manifestazione pubblica in Viale Vittorio Veneto, in programma per domenica 15 ottobre, alle ore 12. L’evento, intitolato “Sospetti e mezze verità hanno affossato la nostra città”, vedrà come relatore il commissario locale Emanuele Losapio, già sindaco del piccolo centro ofantino, di Trinitapoli, che torna in pubblica piazza dopo quasi diciotto mesi dallo scioglimento del Consiglio Comunale.

L’iniziativa punta a discutere le principali tematiche e problematiche che riguardano la città.

In particolare, sarà affrontata la recente sentenza del Consiglio di Stato sulla questione dello scioglimento legato al condizionamento esterno della criminalità organizzata, temi legati alla sicurezza, alla luce degli ultimi eventi che hanno coinvolto la comunità ofantina. La manifestazione, per la sezione locale di Fratelli d’Italia -rappresenta l’inizio di una serie di eventi pubblici che si svolgeranno fino alla fine dell’anno, con l’obiettivo di avvicinare i cittadini alle tematiche locali e di creare un dialogo costruttivo con la popolazione.

A cura di Michele Mininni

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.