Manfredonia (Foggia), 14/12/2021- “Questa mattina ASE Manfredonia ha provveduto ad igienizzare e ripristinare il decoro urbano nella zona di Viale Michelangelo (“Case Popolari”) anch’essa oggetto di un persistente e pericoloso stato di incuria e degrado.
L’Amministrazione comunale confida in una maggiore collaborazione dei cittadini ed a un loro maggiore senso civico per consentire il mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi pubblici”.
Lo riporta il sindaco Gianni Rotice.

E l’ispettore dell’Ase “Manzella” dov’è?
Nessuna foto ricordo oggi?
Attendiamo ancora una risposta da parte sua.
Ora vi rinfresco la memoria, ricordandovi la domanda:
Ma l’ispettore Manzella fino ad oggi dove stava?
Ha mai controllato il lavoro dei dipendenti?
Come mai oggi questi lavori vengono eseguiti e ieri (sempre con le stesse unità lavorative) non venivano eseguiti?
Dai forza… ispettore…. la domanda è molto semplice…
Complimenti al sindaco, ma mi pongo anch’io lo stesso interrogativo di qualcuno, ovvero: come mai finora non hanno fatto nulla? Si lavora solo su controllo del sindaco o ASE è un’azienda in grado di fornirci regolarmente un servizio efficiente, è questo che va appurato per il futuro.
Giuà, vótte u vinde allà? O jí assúte u sóle?
Un po’ per volta l’avevo detto che Rotice avrebbe toccato ogni settore. Dopo tutto i signori dipendenti percepiscono uno stipendio, quindi è giusto che svolgono il lavoro per il quale hanno vinto concorsi. Dopo bisogna passare al setaccio anche i vari uffici, d’altronde il comune è un’impresa e in una azienda per uno stipendio bisogna rendere i servizi per i quali i quali si viene assunti, altrimenti l’azienda rischia il fallimento, come è già successo in precedenza. Buon lavoro Gianni.