(Comunicato stampa)
!! LA VERITÀ FA MALE…LO SO!!
Gentili (si fa per dire) colleghi Consiglieri di Strada Facendo e Io Voto Gianni, nemmeno mettendo insieme tutti i lavori e le collaborazioni svolte fin da giovanissima per potermi pagare gli studi universitari potrei riuscire ad arrivare ai 200mila euro che avete calcolato. Ma mi rendo conto che così come quando in Consiglio parlate di bilancio, anche nei comunicati stampa per voi la matematica è un optional.
Premesso questo, come avete rilevato, io sono stata dipendente del Comune per 9 anni ed ho potuto inserirlo nel curriculum avendo regolare contratto supportato dalle referenze di assunzione previste per legge.
Ciò, a differenza di chi da oltre un anno si fregia dei titoli di addetto stampa e Capo di Gabinetto ‘abusivamente’. Lo so, lo cantava anche Caterina Caselli, la verità fa male. A differenza della Caselli, però, non mi permetto di dire che ‘nessuno mi può giudicare’, perché mi rendo conto di essere per voi una spina nel fianco e ciò, politicamente parlando, non può che lusingarmi.
Vi prego, però, di potervi preparare meglio la prossima volta anche sui temi che interessano la cittadinanza, perché siamo rappresentanti istituzionali ed abbiamo il dovere di studiare le carte non per fare gossip, ma per migliorare Manfredonia.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
Probabilmente ignorano anche la differenza tra emolumenti lordi e al netto di ritenute priv. assist. erariali è addizionali.
Litigi creati ad “arte” da qualche burattinaio per distogliere l’attenzione dei cittadini dal grandissimo cetriolo di Energas.?
Signora Valente, pubblichi i cud rilasciati dal Comune di Manfredonia e’ il modo più trasparente per smentire gli avversari politici.
Continuo e continuerò a dire che il sottoscritto non appartiene a nessuna ideologia politica, fino a quando, non mettono in pratica il bene comune, ma sinceramente, sono sempre dalla parte della dottoressa Valente, la vedo preparata e veritiera.
La destra, oltre ai selfie e gossip, vedo il nulla e la polemica quotidiana.
Una cosa è certa: Manfredonia non merita questi cabaret e torte in faccia continuamente. La rinascita non avviene attraverso spintoni e maldicenze, ma attraverso il buon senso, il confronto leale e responsabile, il rispetto reciproco. Questi valori e atteggiamenti, fanno sì che le problematiche esistenti prendono una strada diversa e forse meno cabarettista.
Non è ammissibile che, invece di concentrarsi sui tanti problemi che ci attanagliano, voi politici, vi concentrate su sciocchezze e gossip infruttuosi e degradanti. Manfredonia chiede più serietà e impegno nel vostro servizio al paese ; lo volete capire che stiamo sprofondando nel ridicolo e nella melma? Lo volete capire che ci sono famiglie e giovani in crisi economica e d’identità? Dov’è il vostro cuore? Dov’è finita la vostra missione nel servire la comunità? Avete anche voi una famiglia? Cari politici, vi lascio questi interrogativi, nella speranza che facciate una riflessione vera, magari mettendo per un’attimo da parte l’ipocrisia politica che spesso vi impedisce di vedere la realtà del paese che soffre.
Esimia consigliera comunale Valente, lei rimarca continuamente che qualche persona dello staff del sindaco sia in carica “abusivamente”. Lo sa che lei, per la carica che riveste, è un pubblico ufficiale? Pertanto, invece di riportarlo come notizia su di una testata giornalistica, perché non trasmette il suo sapere alla Procura competente? L’illegalità va combattuta, ma non soltanto dagli altri. Saluti
Signora Valente, mi permetta un consiglio: se quello che dicono non è vero, non si deve neanche affrettare a rispondere visto che non ha commesso alcun reato.Vorrei leggere cose che servono al bene della comunità e non le solite chiacchiere di paese.Diversamente, se si sente lesa o denigradata allora vada per vie legali.