“La diffida vale a maggior ragione per quanti non sono iscritti al Partito Democratico – continua Paolo Campo – e non lo possono essere, a norma dello Statuto, perché hanno sostenuto nella recente campagna elettorale il candidato sindaco alternativo a quello sostenuto dal Circolo del PD di Zapponeta ed oggi siedono nel banco della minoranza di destra.
“Quanto affermo – ragiona il numero uno di Via Taranto – è anche a tutela dell’azione politica delle componenti interne al PD, la cui credibilità è seriamente messa a rischio da iniziative di questo genere. Mi è, peraltro, noto che l’on. Gero Grassi, tra i massimi esponenti di Mo.Dem., contrariamente a quanto annunciato dagli organizzatori, non parteciperà all’iniziativa non condividendone modalità operative e obiettivi politici. In ogni caso, mi riservo di adire le vie legali a tutela del buon nome del Partito Democratico e, se necessario, di chiedere l’intervento urgente dell’autorità giudiziaria – conclude il segretario provinciale del PD – per impedire il protrarsi di un vero e proprio abuso ai danni, innanzitutto, delle decine di iscritti ed elettori del nostro partito a Zapponeta”.
Redazione Stato
riproduzione riservata
Manfredonia Zapponeta, la diffida di Campo: "Nessuno usi simbolo Pd"
Scopri di più su:
ManfredoniaZapponeta, la diffida di Campo: “Nessuno usi simbolo Pd”Z
Articolo successivoAsl Fg, sì da III commissione Sanità a nomina Manfrini
SEGUICI SUI SOCIAL
LE ULTIME SU STATO
TUTTI I VOTI. Settima di A. Napoli, Bologna e Viola: ecco un 10
Termina la 7° giornata di Serie A e noi, nel nostro rotocalco settimanale, diamo i voti ad ogni squadra: andiamo ad esporre chi secondo...
Ustionato, uomo trasportato d’urgenza da Foggia a Brindisi
Un uomo è stato trasferito in elicottero in condizioni di emergenza dall'area di Foggia all'ospedale Perrino di Brindisi. Qui, è stato subito ammesso nel...
Shock a Mestre. Pullman precipita da strada sopraelevata: 21 morti, 12 dispersi, feriti
Un tragico incidente si è verificato questa sera a Mestre sulla linea ferroviaria, coinvolgendo un pullman di linea che è precipitato da un cavalcavia....
San Severo Doc, cinque cantine si alleano per spingere l’enoturismo
Trasformare i vini locali in attrattori per l'industria turistica: è la sfida lanciata da cinque cantine che hanno scelto di aggregarsi per dare vita...
Piano recupero per liste d’attesa I° semestre 2023. Palese è proprio sicuro: “Da noi trend positivo”
Si è tenuto oggi, l'incontro tecnico convocato dai Ministeri della Salute e dell'Economia sul monitoraggio del I° semestre anno 2023 sul Piano Operativo per...
vorrei lanciare un messaggio al Signor PAOLO CAMPO…bisognava intervenire prima per quanto riguarda Zapponeta..il PD era una Istituzione e serietà con veri Comunisti e attacati alla maglia si dice in termini calcistici..se vuoi dare una mano seria al PD di Zapponeta indire subito il Congresso..per la nomina di un vero Segretario attaccato alla maglia del PD e non agli interessi..creando un partito con poche persone ma veri uomini e non persone vendute in sedi di votazioni…
Cari Fratelli Castigliego
cominciate a seguire la strada della coerenza che avete intrapreso nella campagna elettorale al fianco del Paladino Fabio e smettetela di cercare affannosamente un simbolo da mettere sopra le vostre teste perchè avete già dimostrato,non essendo tesserati,di essere contro il Pd non avendo seguito il progetto che ha portato Rizzi a diventare sindaco,non l’avete seguito solo perchè il caro Ragioniere aveva già intravisto la sua elezione a sindaco con una lista alternativa o magari con le macerie rimaste dopo il crollo dell’amministrazione D’Aluisio,ma,sfortunatamente per il nostro Rag.i soldi non sono bastati a colmare un vuoto creato più dalla loro presunzione di sapere che dalle loro strategie di partito.
Adesso state nell’angolo e meditate i tanti errori,poi tesseratevi al Pd sempre sotto il controllo della nuova dirigenza!!!
michele signor Campo è uno di quelli non affidabile..come il messaggio per tutti……..
la foto è in campagna elettorale forse a SAN MARCO IN LAMIS..per gli ultimi commenti non riguardano il PD ma altri sfoghi..lavateli nelle vostre case..il Nostro segretario Signor Paolo Campo ha capito la situazione di ZAPPONETA e a quei pochi rimasti del PD deve dare la certezza di un nuovo volto..con la realizzazione del Congresso con la nomina del nuovo segretario…..che forse anche se saremo in pochi ..saremo quelli affidabili e che non si venderanno in campagna elettorale….
il partito del PD???
ma quale partito,
quello delle poltrone divise al livello provinciale.
parli di statuto tu che non hai voluto fare le primarie,
ma tu lo conosci paolo?
se lo sapevo come andava a finire mi sarei tagliato la mano quel giorno che ti ho votato!
ma nella foto dell’articolo,
vediamo sottofondo la bandiera
dell’UDC di casini!!!
ma come… parli di sinistra e stai parlando su un palco di destra?
mahh…
fate come dico
e non fate come FACCIO!!!
forse il commissario dell’UDC di zapponeta il cocco ha autorizzato l’uso del simbolo a paolo campo?
amore a prima vista…
l’importante è appoggiare
chi vince per bere alla fontana!
IL PROBLEMA E’ UN ALTRO.
ORMAI IL PD PROVINCIALE CON L’ERA CAMPO è DIVENTATO UN OLIGOPOLIO DI POCHI AMICI CHE HANNO COME UNICO COLLANTE LA CURA DEI LORO PICCOLI/GRANDI ORTICELLI.
E COME TUTTE LE LOGICHE “ROSSE” SE NON SEI CON LORO, SEI CONTRO DI LORO.
ALLORA DICO CREIAMO UNA FRATTURA DALL’INTERNO TIPO CON LA LISTA EMILIANO, E VOGLIO PROPRIO VEDERE PROPRIO CHE FARANNO.
IO E TANTI TANTI ALTRI “AMICI” TUTTI DI ZAPPONETA, AVENDO CONOSCIUTO QUESTA GENTA STRACCEREMO LA NOSTRE TESSERE COME SIMBOLO DI ROTTURA E DI NON CONDIVISIONE DI UN PROGETTO POLITICO CHE NON C’E’, E CERCHEREMO DI UNIRCI PER UN PARTITO PIU’ DEMOCRATICO VERSO IL CENTRO.
SIAMO STANCHI DI SUBIRE QUALSIVOGLIA IMPOSIZIONE DA TUTTA QUESTA GENTE
ma di quale NUOVA DIRIGENZA PARLI!
ma l’hai capito che il savino superstar,
che hai tradito, preso in giro, ti farà scacco matto!
stai attento!!! stai attento tu e il bonny che si è attaccato al benzinaio.
che il paolo appoggia Savino SUPERSTAR,
e stanno già bagnando il bastone che ti vanti di nominare!
stai tradendo tutte le aspettative di chi ti ha votato e intanto perdi pezzi di maggioranza!
la campanella della ricreazione sta suonando, e chi ha il dito sull’interruttore e il prof. Savino SUPERSTAR!
chi è DEL PD sarà sempre PD …chi va e viene è uno che mangia in tanti piatti…lascio alla sua persona la definizione…..
PUR NON ESSENDO DI ZAPPONETA CONCORDO CON TANTI DI VOI.
MA SAPETE, PURTROPPO LE RAGIONI POLITICHE DI VARI INTERVENTI O ESTERNAZIONI PARTONO DA MOLTO LONTANO, DA QUELLA FAMOSA “FUSIONE PER INCORPORAZIONE” TRA ALLORA DS E LA MARGHERITA.
PURTROPPO LO SCONTRO INTERNO PRIMA O POI DEVEVA USCIRE ALLO SCOPERTO, ANCHE PERCHE, E QUALCUNO LO HA ANCHE DETTO PRIMA, EVIDENTEMENTE SONO STANCHI DI QUESTA EGEMONIA CHE SEMBREREBBE DA QUEL CHE SI SENTE IN GIRO, QUASI DITTATORIALE, DEI VERTICI DEL PD PROVINCIALE (ALIAS MANFREDONIA) CHE DECIDONO SITUAZIONI, ALLENZE, ATTEGGIAMENTI DA ASSUMERE, SENZA INTERPELLARE LE COMUNITA’ E LE PECULIARITA’ DI OGNI SINGOLA REALTA’ POLITICA.
VEDI ESEMPI ZAPPONETA, SAN MARCO IN LAMIS… ECC…