Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, marijuana, arrestato spacciatore

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Febbraio 2013
Manfredonia //

Guardia di Finanza, controlli (st - ffdcr@)
Manfredonia – DURANTE l’attuazione delle misure di rafforzamento del controllo del territorio, disposte dalla prefettura di Foggia, finanzieri della Compagnia di Manfredonia, del comandante Ten.C.Lenza, con l’ausilio delle unità cinofile “Vaco” ed “Alexia”, hanno tratto in arresto, nei pressi della Stazione di Foggia, un soggetto di origine ghanese con oltre 250 grammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato.

Salgono così a 4 i soggetti tratti in arresti a Foggia nell’ultimo mese per spaccio di sostanze stupefacenti ed a ventuno il numero degli assuntori segnalati alla citata prefettura.


Redazione Stato

1 commenti su "Manfredonia, marijuana, arrestato spacciatore"

  1. A Manfredonia c’è più droga che pesce!!!??

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.