Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, ricettazioni, 23 arresti, sindaco ringrazia carabinieri

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Febbraio 2013
Foggia //

Sindaco Savino (st@)
San Severo – OPERAZIONE carabinieri con 23 arresti nell’Alto Tavoliere per ricettazione ed estorsioni: plauso dell’Amministrazione comunale.

“A nome dell’intera Civica Amministrazione di San Severo – afferma il Sindaco avv. Gianfranco Savino – sento il bisogno ed il dovere di esprimere ancora una volta il più sentito ringraziamento della nostra comunità per la brillante operazione, che ha consentito di sgominare una pericolosa associazione a delinquere. Al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Basilicata, ed al Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Lucera, dott. Domenico Seccia, esprimo i sensi di gratitudine di tutta la popolazione, nell’auspicio che continui incessante, come avvenuto finora, la lotta alla macro e micro criminalità, che spesso paralizza l’attività produttiva con piccoli e grandi fenomeni criminosi. Tutti hanno potuto constatare come negli ultimi mesi sia stato ulteriormente potenziato il servizio di controllo del territorio da parte delle Forze dell’Ordine che, sia pure con organici largamente sotto dimensionati, stanno producendo il massimo sforzo al servizio del cittadino. In particolare, desidero sottolineare la maggiore presenza sul nostro territorio degli operatori dell’Arma dei Carabinieri che, con presidi e pattugliamenti mirati e periodici, consentono una maggiore vivibilità. Al Procuratore dott. Domenico Seccia, al Col. Antonio Basilcata, al Comandante della Compagnia Carabinieri di San Severo, Cap. Antonio Bisogno, rivolgo un pubblico e doveroso grazie , a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale” conclude il Sindaco Savino.


Redazione Stato

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.