Manfredonia, 15 febbraio 2019. Revocato l’incarico all’assessore Starace Innocenza Anna. Il decreto porta la firma del Sindaco Angelo Riccardi ed è il numero 1 del 2019. La motivazione ufficiale: “nel corso del mandato il rapporto di fiducia è venuto meno, poiché la Starace assumeva anche pubblicamente posizioni contrastanti con l’Amministrazione Comunale, da ultimo, osteggiava con dichiarazioni pubbliche l’esecuzione di provvedimenti amministrativi. Pertanto, sono venute meno le condizioni per la permanenza della stessa nella carica e nelle sue funzioni”.
L’avvocato Innocenza Starace ha gestito dal 14 settembre scorso le deleghe alle Attività Produttive e Risorse Umane. Per ora questi settori vengono assegnati allo stesso Sindaco Riccardi in attesa della nomina del nuovo assessore.
(NOTA STAMPA)
Mi aspetto ora una mossa da ♟ dal marito se-
Commissario prefettizio!
e che -ne anni ene mesi innocenza tu 6 1 persona seria i
Quando gli rode a questo sindaco le persone oneste che svolgono il proprio lavoro nel miglior dei modi. Probabilmente non si è inclinato al Re
Non c’è pace per i troppo buoni!!!! Ahahahah!!!
Tanto onesti che invece di prendere le parti dell’amministrazione che rappresenta, va dalla parte di occupanti di stabili del Comune /Mercato Ittico, le cui spese Enel , Acqua e Telefono sono a carico del Comune e quindi dei cittadini!!!!
Devono liberare il mercato ittico da quasi un anno, e continuano ad usarlo abusivamente per comodi loro, vedi bar e circoli per poker. Questi non sono da difendere, altrimenti le spese le paghi la signora Starace al posto dei cittadini.
Comunque avrebbe fatto meglio a dimettersi visto che non segue la linea dell’amministrazione Comunale. A questo punto, meglio nuove elezioni, per non avere una giunta e un Sindaco sotto continuo ricatto di gente che valgono poco visto la mediocrita’ della gente di Palazzo San Domenico
Alberghiero manfredonia:.per i laboratori di pratica di cucina, il comune avrebbe siglato una convenzione con il ristorante il “cappero”, chiedo se tale ristorante appartenga forse, all ex assessore???
Chiedo, se questa notizia fosse vera, se esiste nella fattispecie, un conflitto di interessi?
https://www.statoquotidiano.it/15/02/2019/manfredonia-questa-scuola-non-e-un-alberghiero/659232/
E qui comando io, e questa è casa mia….. cantava Milva…
Qualche marito si sarà ricreduto del comandante, seppure a distanza di anni…..
MA QUALI CONFLITTI D’INTERESSI MA NON LO DICIAMO NEMMENO PER SCHERZO. CHE POI IL RISTORANTE E’ INTESTATO A QUALCHE AMICHETTO, O QUEL BAR E’ INTETSTATO ALLA FIGLIA, O QUELLA CONSULENZA TECNICA VIENE FATTA DAL MARITO AGRONOMO. COINCIDENZE CHE SOLO GLI INVIDIOSI VEDONO!
Finalmente l’hai revocata!
….la torta sta finendo…..
Per correttezza di informazione..nel commento precedente il riferimento era all’ex assessore rinaldi.
Alla fine la giustizia trionfa sempre ,bontà date e bontà ricevete ,ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ecc ecc ecc .
PD: TRADITORI A DIR POCO !!!!!!
Questo è un fatto increscioso!
La sorella di Elton Jhon
revocare la nomina di Innocenza Starace, persona colta e competente, dimostra sempre più come il comune di Manfredonia stia arrancando
Se si candida a Sindaco gli do il voto.
https://youtu.be/AIajC68OShY