Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRIMINE Cerignola, rapina a mano armata in un’area di servizio: rubato denaro e Gratta e Vinci

Tre persone, incappucciate e armate, hanno fatto irruzione nel locale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Febbraio 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – Rapina a mano armata in un’area di servizio di Cerignola, nella provincia di Foggia.

Tre persone, incappucciate e armate, hanno fatto irruzione nel locale e hanno preso il denaro presente in cassa, sigarette, tagliandi Gratta e Vinci.

Sul posto è intervenuta la Polizia Autostradale che ha avviato le indagini. cdn/AGIMEG

1 commento su "Cerignola, rapina a mano armata in un’area di servizio: rubato denaro e Gratta e Vinci"

  1. Egregia signora alla sicurezza Cicolella di Cerignola.Il problema della sicurezza si è sempre saputo ma il problema è un altro.Se una persona viene arrestata ed e fuori se è reci tivo deve avere pena certa ok. Seconda cosa ci sono comuni come Isernia che ha appena 20.000 abitanti mi spieghi perché la questura li ad Isernia es a quasi 160 poliziotti più c’è la caserma dei carabinieri idem a Bolzano Aosta ed altri piccole provincie li si devono togliere poliziotti è mandarli in città a rischio ecco ci vogliono pene certe è poi foglio di via poi a ciò si aggiunge la mancanza di lavoro ed in qualche modo si deve pure campare saluti

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.