ManfredoniaSport
"Ha combattuto come un leone fino all’ultimo"

Scomparsa Dino della Torre, cordoglio della Polisportiva Salvemini

Nei cuori di chi lo ha conosciuto, lascia un vuoto incolmabile, amplificato dal ricordo della sua umiltà, disponibilità e forza d'animo anche nei momenti più difficili della sua malattia


Di:

Manfredonia, 15 marzo 2019. La Polisportiva Salvemini porge le più sentite condoglianze a nome del suo presidente, di tutto lo staff tecnico e dirigenziale e di tutti gli atleti, per la scomparsa del caro Dino della Torre, ex portiere del Manfredonia Calcio, cresciuto nelle file del suo settore giovanile.

Nei cuori di chi lo ha conosciuto, lascia un vuoto incolmabile, amplificato dal ricordo della sua umiltà, disponibilità e forza d’animo anche nei momenti più difficili della sua malattia.
Ha combattuto come un leone fino all’ultimo, sempre pronto a dare un aiuto e con il sorriso sulle labbra. “Fai un buon viaggio Dino, ora potrai insegnare in Paradiso, ai giovani angeli a diventare dei bravi portieri.”

Area Comunicazione Salvemini

Scomparsa Dino della Torre, cordoglio della Polisportiva Salvemini ultima modifica: 2019-03-15T13:09:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This