Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Apricena: “La scuola Torelli cade a pezzi”, terremoto all’alba nel mare Adriatico la causa?

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Aprile 2021
Capitanata // Gargano //

Apricena 15/04/2021 – Questa notte un violento boato proveniente dalla scuola Torelli fa scattare l’allarme. Con le prime luci del giorno è stato messo alla luce il crollo della copertura provvisoria del solaio. Il sindaco Antonio Potenza mostra in una diretta Facebook direttamente sul posto il danno causato: (Video)

Immediato il comunicato stampa lanciato dal Comune di Apricena che rende noto della caduta della copertura della scuola Torelli, dove sono ancora in corso dei lavori: “Cade a pezzi, cinque mesi di prese in giro dalla Regione Puglia”

Da segnalare, inoltre, un terremoto di magnitudo 3.7 nel Mar Adriatico centrale, avvenuto alle 6:33 di questa mattina e avvertito anche nei comuni del Gargano tra cui: Ischitella e Vico del Gargano. L’epicentro è stato localizzato a 64 km dalla località di Vela Luka, in Croazia.

Si ipotizza che il crollo del solaio della scuola può essere stato accelerato a causa dello sciame di scosse sismiche che sta interessando il mare Adriatico da quasi un mese.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.