Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

SENTENZA // TAR Puglia: Ministero dell’Ambiente condannato per inerzia sul Parco Eolico Marino Gargano Sud
29 Maggio 2024 - ore  01:38

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO L’assist di Lydia a Rosa e Anna Paola: “L’obiettivo è comune: porre fine a un’amministrazione di centrosinistra”

"Sapete tutti che il nostro progetto politico è un contenitore civico trasversale"

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
15 Aprile 2024
Politica // San Severo //

San Severo. “Ho appreso della discesa in campo per le prossime amministrative di Anna Paola Giuliani e Rosa Carolina Caposiena. Sapete tutti che il nostro progetto politico è un contenitore civico trasversale che va oltre le ideologie e sceglie prima di tutto le persone e si presenta come alternativa all’amministrazione Miglio che oggi ha deciso di presentarsi con l’avv. Angelo Masucci.

Pertanto mi sento di rivolgere ad Anna Paola e a Rosa il mio in bocca al lupo. L’obiettivo è comune: porre fine a un’amministrazione di centrosinistra che negli ultimi dieci anni ha portato alla debacle la nostra Città con una diminuzione spaventosa di residenti e di posti di lavoro.

Cerchiamo di condurre una campagna elettorale pulita e rispettosa, concentrandoci sui temi e non sulle persone, guidate tutte dal medesimo unico obiettivo. Ancora in bocca al lupo!”.

Lo dice in una nota odierna sui social Lydia Colangelo candidata a sindaco di “Alternativa Civica”.

La riflessione di Colangelo ha originato una reazione di un lettore: “Mi dispiace dirlo sai che vi dico votatevi tra di voi. Fatte un ammucchiata tutti insieme alla Sinistra abbiamo risolto il problema”.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.