Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Nancy Liliano positiva ad alcol e cocaina. Non ce l’ha fatta anche il pensionato Cosimo Filantropia

Il tragico incidente che ha visto la perdita di due carabinieri ha ora aggiunto un'altra vittima al suo bilancio

AUTORE:
Michele Mininni
PUBBLICATO IL:
15 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Il tragico incidente che ha visto la perdita di due carabinieri ha ora aggiunto un’altra vittima al suo bilancio: Cosimo Filantropia, un uomo di 75 anni residente a Campagna (Salerno), è deceduto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate nello schianto sulla strada statale. Il signor Filantropia era coinvolto nella collisione che ha portato alla morte dei carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro.

Dopo una settimana di lotta per la vita, il pensionato è purtroppo deceduto, aumentando così il numero delle vittime di questo tragico incidente stradale. L’uomo era stato ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale di Battipaglia, dopo essere rimasto coinvolto nell’incidente che ha coinvolto un SUV e una gazzella dell’Arma.

Con la sua scomparsa, il bilancio delle vittime di questo drammatico evento si attesta ora a tre morti. Lo si apprende da raccolta dati.

Manfredonia. “Ciao Francesco, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Sei una stella luminosa” (FUNERALI VIDEO)- ph STATOQUOTIDIANO.IT
Manfredonia. “Ciao Francesco, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Sei una stella luminosa” (FUNERALI VIDEO)- ph STATOQUOTIDIANO.IT
Manfredonia. “Ciao Francesco, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Sei una stella luminosa” (FUNERALI VIDEO)- ph STATOQUOTIDIANO.IT
Manfredonia. "Ciao Francesco, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Sei una stella luminosa" (FUNERALI VIDEO)- ph carabinieri.it
Manfredonia. “Ciao Francesco, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Sei una stella luminosa” (FUNERALI VIDEO)- ph carabinieri.it

 

2 commenti su "Nancy Liliano positiva ad alcol e cocaina. Non ce l’ha fatta anche il pensionato Cosimo Filantropia"

  1. Se sei alterato/a da alcool e droghe e ammazzi alla guida non è una disgrazia, è triplice omicidio.
    Costei sta in carcere,?

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.